Ghilli.it festeggia il decennale!
In 10 anni di attività web abbiamo ottenuto risultati sorprendenti:
- Oltre 100.000 visitatori ogni anno, migliaia di clienti italiani e stranieri continuano a darci l’energia per proseguire; ed è solo l’inizio del viaggio, del nel nostro cammino insieme a Voi!
- Confrontando i dati annuali, il traffico del sito è in crescita, nell’ordine del 10% ogni anno, con risultati che ci motivano a non deludere la nostra clientela.
Il bello di internet come strumento consiste nell’avere giornalmente un’attendibile indagine di mercato che, monitorando il vostro coinvolgimento, analizza cosa viene visto e da chi. Ci consente anche di delineare le seguenti caratteristiche geografiche e demografiche dei clienti/consumatori.
Panoramica del pubblico 14/ott/2013 – 14/ott/2014 Tutte le sessioni 100,00%
Chi ci osserva nel mondo:
ghilli.it: 10 anni in rete, un percorso di crescita!
- In questi 10 anni di comunicazione virtuale abbiamo pubblicato 2 siti , trasformando il vecchio sito statico in un nuovo sito e-commerce, convertendo i visitatori in reali clienti fidelizzati.
- Abbiamo creato antiquariatomagazine una rivista on line consultata da oltre 9.200 utenti nell’ultimo anno.
- Siamo presenti sulle principali piattaforme di antiquariato nazionali ed internazionali, Anticoantico, Ltwid, Proantik.
- Abbiamo appena pianificato lo sviluppo sui social network attraverso un importante business plan.
- Nella nostra galleria abbiamo creato eventi culturali e mostre a tema che abbiamo condiviso on-line con video e cataloghi.
Ghilli.it: obiettivi futuri
Per il 2015, stiamo pianificando le seguenti mostre ed iniziative inerenti al tema di EXPO:
nutrirsi di “bellezza”, Ghilli la vetrina del “buongusto” :
la “Zuppiera” e il suo contenuto,
l’Illuminazione nel “Luogo del Pranzo” nei secoli,
aperitivo dall’Antiquario con conferenza.
Il 2015 sarà un anno fondamentale perché celebra il 25°anniversario della GALLERIA GHILLI ANTICHITA’, del nostro negozio di antiquariato in via Ampere 55 a Milano.
Allegati: