Riportare gli arredi al loro antico splendore, rispettandone le caratteristiche originarie ed intervenendo in modo reversibile, utilizzando le tecniche ed i segreti che ci hanno insegnato i vecchi maestri nelle loro botteghe. Nel nostro laboratorio di restauro mobili antichi eseguiamo ogni genere di lucidatura con gomma lacca, facciamo dai lavori di ebanisteria complessi sino alle più semplici riparazioni.

Questa è la nostra filosofia, il nostro modo di intendere il restauro dei mobili antichi. Il responsabile del laboratorio è Marco Girardi, noto ebanista in Milano da due generazioni.
Si eseguono lavori di

“Mi piace condividere e confrontarmi con il committente durante tutte le fasi del restauro“. Ogni intervento di restauro è sempre documentato nelle varie fasi da materiale fotografico e alla fine viene riassunto in una scheda tecnica.
Video
Ritagli ed immagini relative ad alcune fasi di lavorazione di restauro di mobili antichi presso il nostro laboratorio, dove siamo in grado di eseguire ogni opera di ebanisteria e falegnameria.
Ripristino della serratura di una cassaforte antica: era bloccata nella chiusura perché era stata montata non correttamente.
Costi
Avere un’idea dei costi è veramente semplice! Basta telefonare allo 02.70635993 e concordare un sopralluogo per poter valutare il lavoro e fare un preventivo gratuito e senza impegno. Oppure potete contattarci per posta elettronica scrivendo a info@ghilli.it e allegando le foto dei mobili che intendete restaurare.

Richiedi informazioni sul servizio di restauro mobili antichi

Contattarci è semplice!
Il telefono è sempre il metodo più veloce: +39 02 70635993
se invece volete inviare le foto dei mobili che intendete restaurare potete inviarle a info@ghilli.it.