Domande relative alla vendita

Telefonate allo 02 70635993 per fissare un appuntamento in negozio.
inviate delle immagini digitali in formato JPG a: info@ghilli.it con tutte le notizie sul bene che state offrendo, richiesta economica, dettagli di firme o marchi, specificando dove possiamo visionare la merce.
Potete inviare stampe di fotografie tramite posta ordinaria al nostro indirizzo: Ghilli Antichità – via Ampére, 55 – 20131 Milano.
Siamo sempre interessati a: dipinti e mobili antichi, argenti, bronzi, lampadari, appliques, vetri, sculture e antiquariato cinese. Compriamo solo oggetti d’epoca o di design. Non ritiriamo arredi in stile, macchine da cucire o camere da letto inizio Novecento. .

Le nostre valutazioni sono gratuite. Sono offerte commerciali senza alcun impegno reciproco. Solo le perizie sono a pagamento.

No, operiamo principalmente nel Nord e Centro Italia. Per valutazioni a Sud del Lazio, ci si avvale di collaboratori esterni.

Le valutazioni dei beni sono fatte direttamente dal Dottor Architetto Giovanella Paolo Adolfo. Alle offerte viene data generalmente una validità temporale.

Paghiamo l’importo concordato, tramite assegno o bonifico bancario ed organizziamo il ritiro del bene acquistato, a nostre spese. Ci compilerete con i dati anagrafici una ricevuta di vendita che per voi non comporta alcun obbligo ai fini fiscali e non va inserita nella dichiarazione dei redditi.

Telefonate allo 02 70635993. Non effettuiamo direttamente sgomberi ma possiamo indirizzarvi a collaboratori esterni, ditte di nostra fiducia, che faranno un sopralluogo e vi forniranno direttamente un preventivo.

Domande relative all'acquisto

Certo, il sito è quotidianamente aggiornato e gli articoli presenti sono disponibili; se prenotati o venduti, lo indichiamo nella scheda dell’articolo. Vi rammentiamo che tutti gli articoli sono esposti ed acquistabili anche nel nostro negozio di via Ampére, 55 a Milano.

Navigando tra le pagine del nostro catalogo on-line, potete aggiungere gli articoli desiderati al carrello elettronico e visualizzare in qualsiasi momento l’importo speso, prima di procedere all’acquisto col tasto CONTINUA.

Scelta la modalità di pagamento, che negli acquisti online è sempre anticipato, procedete alla registrazione del vostro indirizzo email e relativa password. Dovrete fornire i vostri dati personali e relativi alla consegna.

Vi preghiamo di indicare nell’ordine, un indirizzo di destinazione corretto, dove ci sia qualcuno che possa ricevere il corriere. Sarà necessario inoltre, indicare un numero di telefono e/o un indirizzo di posta elettronica a cui sia possibile contattarvi. Controllate tutti i dati nella pagina di riepilogo prima di concludere l’acquisto. Riceverete una email di conferma e ringraziamento, con il numero del vostro ordine.

Gli oggetti acquistati verranno spediti solo a pagamento ricevuto.

I metodi di pagamento che accettiamo sono:

 

BONIFICO BANCARIO intestato a:
Ghilli di Giovanella Paolo Adolfo,
Via Ampere 55, 20131 Milano
Banca Popolare di Milano Ag. 356, Via Vallazze 62, 20131 Milano
IBAN IT48 B 05584 01667 000000020216
Per una veloce evasione dell’ordine, anticipateci il numero di CRO o inviateci copia del bonifico effettuato a info@ghilli.it.

ASSEGNO bancario intestato a: Ghilli di Paolo Adolfo Giovanella.

VAGLIA postale intestato a: Ghilli di Paolo Adolfo Giovanella, Via Ampere 55,20131 Milano.

PAYPAL
Scegliendo come modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di login di PayPal dove sarà possibile accedere al proprio conto PayPal utilizzando email e password e procedere con il pagamento.

CARTA DI CREDITO
Possono essere usate tutte le carte di credito aderenti ai circuiti Visa e Mastercard. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro di CIM ITALIA, per garantire l’assoluta sicurezza delle transazioni. con questo sistema tutti i dati della carta di credito passano direttamente su una connessione criptata. Nessuno all’interno dello staff di Ghilli Antichità o su Internet ha accesso ai dati forniti.

Domande relative alla spedizione

Le spese di imballo e trasporto nel territorio nazionale (isole escluse) sono incluse nel prezzo.

Queste è una PROMOZIONE che abbiamo deciso di praticare al fine di favorire l’acquirente e soprattutto di semplificare le procedure d’acquisto; si tratta di uno sconto importante che rende le nostre offerte primaverili ancora più competitive!!!

Le spedizioni si effettuano solo dopo la ricezione del pagamento.

Dopo 24 / 48 ore dal pagamento, Ghilli Antichità impegna a consegnare l’articolo imballato al trasportatore; i tempi si dilatano quando le dimensioni o la tipologia dell’oggetto acquistato richiedono un imballo specifico.

E’ utile chiarire che spedire oggetti di antiquariato richiede una serie di operazioni lente e delicate, pertanto, in taluni casi, la consegna non può essere tempestiva.

Poste Italiane / SDA per piccoli pacchi (sotto i 30 kg con somma dei tre lati inferiore ai cm. 220); consegna in tre giorni lavorativi, assicurata e tracciabile sul sito delle Poste Italiane.

Corrieri espresso in grado di fornire le migliori garanzie in termini di consegna e di sicurezza. I corrieri effettuano consegne piano strada; il corriere non è tenuto, da contratto, a scaricare a casa vostra la merce.

E’ possibile avere un servizio di imballaggio e spedizione effettuato da trasportatori di nostra fiducia, aziende specializzate nella movimentazione di opere d’antiquariato, che consigliamo in caso di merce particolarmente fragile.

Ghilli Antichità opererà al meglio affinché gli articoli arrivino nelle migliori condizioni, ma non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

Ai sensi dell’art. 2 della legge 1062 del 20/11/1971, per ogni articolo acquistato, Ghilli Antichità rilascia un’attestazione e dichiarazione di autenticità e provenienza.

IMBALLAGGIO
Ghilli Antichità pone particolare cura alle metodologie d’imballaggio.
Dette metodologie impongono lavorazioni differenti a seconda dell’oggetto, che influiscono sulla tempistica (massimo quindici giorni supplementari); a seconda della tipologia di oggetto da spedire si opterà per una differente metodologia d’imballo, che potrà variare dal singolo rivestimento con pluriball o cartone a rivestimenti più complessi, imbancalati e cassonati.
L’imballaggio avverrà previo smontaggio dell’oggetto, ove è possibile.
Il materiale di imballaggio non è a rendere.
L’operazione si concluderà con etichettatura e documentazione di trasporto.
Controlla che il tuo indirizzo per la spedizione sia corretto e comunica sempre un recapito telefonico: sarà possibile per il corriere contattarVi in caso di contrattempi.

Spediamo in tutto il mondo! Costi e tempi delle spedizioni internazionali vengono determinati di volta in volta a seconda della destinazione e della natura della merce.

Domande relative ai buoni acquisto

Il buono regalo si acquista come tutte le nostre proposte, inserendo il taglio scelto, da € 200, 500 o 1000 nel carrello. Procedendo col pagamento, si riceve una nostra conferma d’ordine, il cui codice verrà riportato sul buono regalo.

I seguenti dati sono facoltativi: è possibile indicare il nominativo del beneficiario, a cui intestare il buono e inserire una dedica o eventuale messaggio, specificando da chi viene offerto. Riceverete per email il buono da recapitare che vi verrà successivamente spedito anche per posta.

Possiamo recapitare direttamente noi il buono regalo al beneficiario, in quest’ultimo caso i suddetti dati diventano obbligatori.

Il buono regalo può essere impiegato esclusivamente per acquistare gli articoli nel punto vendita Ghilli Antichità a Milano o su www.ghilli.it on-line; non può essere convertito in contanti o essere utilizzato per acquistare altri buoni regalo.

Il portatore può spendere il valore riportato nel buono anche in più soluzioni, purché entro la scadenza, il 31 Dicembre dell’anno di emissione. Alla scadenza, non potrà essere più utilizzato né rimborsato.

In caso di acquisti di valore totale superiore a quello del buono sarà necessario integrare la differenza fino al raggiungimento del totale. Il buono regalo in ogni caso non dà diritto al resto in contanti ed una volta usato, tutto il valore spendibile viene annullato. Ghilli non è in alcun modo responsabile per l’eventuale furto o smarrimento di un buono regalo o per l’utilizzo fraudolento dello stesso.
In questi casi il buono regalo non verrà rimborsato.

Il numero della conferma d’ordine è parte integrante del buono regalo. Non potranno essere spesi buoni regalo non accompagnati dal relativo codice di conferma.

E’ possibile cumulare due o più buoni regalo.

Newsletter

Sarai sempre aggiornato sugli articoli e sulle offerte disponibili in negozio