#
AMART Ghilli Caracciolo

AMART – GHILLI – CARACCIOLO

Buona la prima!!
Così si è conclusa la prima edizione di Amart lo scorso Maggio 2018.

Con Amart si è ripresa una tradizione artistica che si era interrotta da qualche anno. Mostra promossa e organizzata dall’Associazione Antiquari Milanesi al museo della Permanente.
Ghilli Antichità è parte attiva nell’attività di creazione e organizzazione di questo evento. Crede fortemente che Milano possa essere il punto di riferimento per il mercato antiquario ed artistico italiano e internazionale. A Milano viene sempre chiesto di lavorare tanto, bene e con qualità.
Amart 2019 sarà investita da un’atmosfera ancora più frizzante anche grazie ai tanti ragazzi immortalati, per il nuovo progetto di comunicazione (Paolo Landi) fotografati con pezzi preziosi da Maki
Galimberti la cui collaborazione ha dato vita ad una massiccia campagna stampa internazionale.
Tra questi scatti spicca lo splendido accostamento della bellissima e aristocratica Fabrizia Caracciolo, incorniciata da una importante coppia di vasi Imari in porcellana di Ghilli Antichità.
Insomma Amart 2019 sarà contaminazione tra diverse epoche ed espressioni artistiche, tra antiquariato e contemporaneo, proprio come afferma Fabrizia Caracciolo “L’arte moderna e contemporanea è il mio lavoro, l’antiquariato è nel mio DNA.”

foto-amart


Newsletter

Sarai sempre aggiornato sugli articoli e sulle offerte disponibili in negozio