Coppia di Lampade da Tavolo Antiche Dorate
1.500,00

Coppia di Lampade da Tavolo Antiche Dorate ideali per illuminare il soggiorno, lo studio o la camera da letto di un arredamento classico. Sono state realizzate utilizzando dei terminali appoggiati su base esagonale con cornici a intaglio vegetale in pastiglia, in legno di tiglio torniti ed intagliati a tutto tondo con doratura originale in oro fino in foglia su preparazione di bolo rosso. In origine questi  finali dorati decoravano la parte terminale di un baldacchino proveniente  dall’ Italia settentrionale, realizzati intorno alla metà del 1800.  Sono montati con un attacco per lampadina con attacco grande E27 e un paralume tronco conico in tela cotone color avorio chiaro, bordato con una passamaneria dorata. La coppia di lampade è funzionante in buono stato.

E’ disponibile un’altra coppia simile art. 1457a.

Periodo: 1800

Altezza: 43 cm

Diametro: 25 cm

Scrivici
spedizione gratuita in tutta italia
CONSEGNA IN 72 ORE!

Grazie agli accordi stipulati con le più importanti società di trasporti siamo in grado di consegnare entro 72 ore dall’ordine in tutta Italia!

MERCE ASSICURATA

Ogni spedizione è tracciabile ed assicurata per l’intero valore!

MASSIMA CURA DELL'IMBALLAGGIO

L’attenzione e la cura negli imballi ci consentono da sempre di far viaggiare la merce acquistata con la massima tranquillità e sicurezza

CERTIFICATO DI AUTENTICITÀ

All’interno di ogni collo troverete i documenti fiscali ed il certificato di autenticità dell’oggetto.

Ti potrebbe interessare…

  • Distribute: 45,000
  • Goal: 70,000
Coppia Di Lampade Antiche Da Comodino
1.200,00
  • Distribute: 45,000
  • Goal: 70,000
Coppia Di Porta Palme Del 1700
600,00
  • Distribute: 45,000
  • Goal: 70,000
Basi Lampada Impero Dorate 1700 Set di Quattro
1.800,00