Il 2015 è per noi un anno importante, di grandi celebrazioni e abbiamo voluto sottolinearlo con un cambiamento di immagine, rinnovando il nostro logo.
L’immagine è un giudizio, il giudizio che il mercato ha di noi come attività, il giudizio sulla qualità dei nostri prodotti, dei nostri servizi, della nostra competenza.
Migliorare la nostra immagine aziendale ci sembra un ottimo modo per consolidare il rapporto che si è creato con i nostri clienti in questi 25 anni.
Il 2015 celebra infatti i primi 25 anni di attività della Galleria Ghilli Antichità in via Ampere 55 a Milano,celebra la storia della nostra realtà professionale, diversificata negli anni in sintonia coi radicali mutamenti del mercato, celebra la nostra passione per l’arte, i progetti, l’entusiasmo e la fiducia per il nostro futuro e per l’antiquariato.
Noi di Ghilli abbiamo un credo: l’intraprendenza!
Crediamo che il successo sia direttamente proporzionale all’energia impiegata nel promuovere, creare e intraprendere iniziative.
Per il 2015 l’imperativo è festeggiare insieme il venticinquesimo anniversario della Galleria milanese e vivere un grande evento come Expo, con entusiasmo, da protagonisti, organizzando una serie di eventi, mostre e iniziative per la quali ci siamo proposti come Ambassador.
Tanti sono i progetti ai quali stiamo lavorando e sarà un anno animato di eventi per festeggiare insieme!
20