#
Associazione Antiquari Milanesi

L’Associazione Antiquari Milanesi, nata nel 1957, ha come obbiettivo di promuovere il valore dell’arte e della cultura. Persegue lo sviluppo del settore e considera risorsa fondamentale l’evoluzione della tutela del patrimonio artistico-culturale. Il 19 Ottobre 2015 si è tenuta l’assemblea ordinaria elettiva a Palazzo Castiglioni di Milano, per eleggere il nuovo presidente e consiglieri. Il Presidente in uscita, Giacomo Manoukian, ha aperto l’assemblea con un ringraziamento a Carlo Orsi, associato da molto tempo in questa e ha spiegato il motivo delle sue dimissioni. L’assemblea si è conclusa con l’elezione di Domenico Piva come Presidente e nove Consiglieri, tra cui Isabella Danesini Giovanella, responsabile del laboratorio restauro di dipinti Ghilli Antichità.

Siamo entusiasti della presa in carica di Isabella poiché è la più giovane del Consiglio ed, essendo nuova nell’ambiente, ha molte idee e proposte innovative. Uno degli obbiettivi principali del Presidente sarà proprio quello di far crescere l’Associazione.

Isabella è la promotrice di gran parte delle iniziative della nostra galleria Ghilli Antichità e le auguriamo di cuore di riuscire a portare il suo contributo dinamico all’interno dell’Associazione Antiquari Milanesi.


Newsletter

Sarai sempre aggiornato sugli articoli e sulle offerte disponibili in negozio